Updater (ita)

i68FlagIta   

i68Updater è uno strumento prezioso atteso e desiderato da tanto tempo. Con esso è possibile aggiornare le rose del gioco, su qualsiasi database, originale o modificato. I dati vengono importati dagli aggiornamenti ufficiali EA o da un file di salvataggio della modalità carriera.

Come funziona?

L’UPDATER è molto semplice da usare, ma impiega un po’ di tempo per completare le operazioni. Questo capita perché l’intero ciclo di unione dei dati, comporta molte migliaia di interrogazioni.

Cliccando sul pannello si avvia il caricamento dei dati: è possibile scegliere qualsiasi file di salvataggio EA Sports. Questo significa che l’aggiornamento può essere fatto anche a partire da un file della modalità carriera. In questo modo, con poche altre modifiche manuali, si potrà cominciare una nuova carriera, da dove si è scelto di interrompere la precedente.

Non appena confermata la scelta dell’origine dei dati, la procedura di fusione si avvierà automaticamente.

UpdaterITAaUpdater1

Come di consueto, il pulsante opzioni consente di scegliere come operare:

  • Nella modalità minimale, il programma è settato per fare solo l’indispensabile. Saranno aggiornate le tabelle correlate ai rosters (formations, teamlinks, lineups) ed eventualmente, verranno aggiunti nuovi calciatori e squadre. Non ci sarà nessuna ulteriore modifica ai dati esistenti.
  • La seconda modalità è quella di default e dispone un aggiornamento conservativo. In questo caso il software aggiornerà più tabelle (playerloans, previousteam, manager, player_grudgelove), e per il resto, si comporterà come prima. La procedura durerà quasi un quarto d’ora, eseguita con un PC equipaggiato con processore Intel Core I5.
  • Infine c’è l’opzione definita di aggiornamento completo. In questa modalità, il software aggiornerà tutti i dati compresi i valori e le statistiche di leghe, squadre e calciatori.

UpdaterITATris

Un’altra volta ancora, raccomando di fare una copia di backup del vostro database, prima di modificare qualsiasi cosa!