Un piccolo regalo… i68Regenerator new-gen!

Un piccolo regalo… i68Regenerator new-gen!

[fb_button]

Come già detto, sta per finire l’esperienza di Fifa 14 (non troppo fortunata per la verità…) e per me, è ormai il momento di concentrarmi su quello che potrà essere Fifa 15, nella speranza che la comunità degli appassionati di editing possa continuare a “metterci mano”… e a renderlo un po’ più “come piace a me”!!!

Anch’io, come sempre, mi darò da fare, ho diversi progetti e per alcuni di questi, già sviluppati in buona parte, aspetto solo di capire se il fifa-system non muterà così radicalmente da costringermi a buttar via tutto… nooooooo! 🙁

Per portarmi avanti, ecco un piccolo regalo… un anticipo di quel che sara!

Reg15ScreenIta

Questa è la versione new-gen del i68Regenerator! E’ una versione beta e, come tale, deve essere testata nelle diverse situazioni affinché, corretta e perfezionata, possa diventare stabile. Scoprirete che è un programma tutto nuovo, riscritto praticamente da zero, e concepito come un modulo facente parte di un progetto più ampio, che se diventerà realtà, si chiamerà i68Controller.  Una cosa vi colpirà subito: il nuovo regenerator è ULTRA-VELOCE, così veloce da impiegare nemmeno cinque secondi per l’intero procedimento e da non necessitare più di filtri, opzioni e quant’altro. Adesso è davvero tutto quello che serve: facilissimo da usare e velocissimo!

Un’altra novità interessante è che l’architettura di base che ho progettato per i nuovi tools potrebbe consentire di utilizzare la maggior parte di essi su tutte le versioni del gioco compatibili. Questo regenerator, ad esempio, dovrebbe funzionare perfettamente su Fifa12, 13, 14 e più avanti, con un ritocchino… speriamo anche sul 15!!!!!

Bene. Domani partirò per una breve vacanza. Al ritorno valuterò i feedback cercando di riolvere eventuali problematiche nel più breve tempo possibile. Salutiiiii!

Precedente A little present... i68Regenerator new-gen! Successivo Revolution Mod '14, definitive edition