L’ultimo aggiornamento dell’anno!

Ciaoooo! Come spero ognuno di voi, ho trascorso un ottimo Natale in famiglia e adesso sto godendo questa settimana di vacanza dedicandomi ai miei hobby preferiti (!!!). Ieri ho trovato tempo e coraggio per installare Windows 10 sul vecchio PC… ecco spiegato perché trovate un nuovo aggiornamento della suite! Infatti, ho riscontrato e subito corretto alcuni difetti dei quali non potevo accorgermi prima. Resta il grosso problema delle estrazioni dei files dagli archivi che limita lo sviluppo di alcune idee e, dal momento che Rinaldo sembra non avere tempo per aggiornare la sua libreria, proverò a fare autonomamente nel corso dei prossimi mesi!
Già che c’ero, ho testato il Controller su Fifa13: con un paio di modifiche adesso funziona che è una meraviglia persino lo Scripter!

Con questa versione (2.2.2) potete accedere al template MISCELLANEOUS per abilitare le fancards nella modalità carriera e modificare il fattore ‘match importance’ delle varie competizioni.
Ho aggiunto anche un nuovo comando per l’assegnazione delle date di nascita dei calciatori così da poter ringiovanire facilmente i campioni che vorremmo non invecchiassero mai!
Invece, mi spiace, non ho fatto in tempo a completare il tool per l’aggiornamento automatico dei rosters, serve ancora qualche ora di lavoro!

Non mi resta che augurarvi il meglio per il nuovo anno in arrivo.
Buona fine e buon inizio!!

Precedente The last update of the year! Successivo Everybody in Greece with the ModdingWay Mod!!