Buon Natale!

Ciao a tutti! E’ un po’ di tempo che non scrivo perché, come tutti voi credo, sono molto occupato con i preparativi per Natale, le prove del coro che dirigo e non ho tempo per giocare ed editare!

red_santa_hatCiò nonostante, entro brevissimo tempo, troverete un aggiornamento automatico del software che risolve alcuni problemi minori dell’Installer (errore nei percorsi di installazione di fancards e cornerflags) e soprattutto consente al Merger di aprire ed utilizzare i files degli aggiornamenti online e del career mode.

Per adesso chi vorrà aggiornare rose e lineups sul proprio db, dovrà sciropparsi tutti e 6 i passaggi indispensabili (dcplayernames, teamplayerlinks, formations, teams, players e default_teamsheets), 10 per i perfezionisti (playerloans, manager, previousteam, player_grudgelove)! In alcuni casi (players, teams) è preferibile eseguire il merge in modalità AggiungiSolo in modo da non perdere tutte le modifiche personali, negli altri casi è indispensabile utilizzare la modalità AggiungiCambia.

Contemporaneamente o qualche giorno più tardi sarà disponibile la Torino Graphic Patch che mette a nuovo il Toro in vista del derby di coppa e che sostituisce, nei downloads disponibili, la Toro Minifaces Patch ormai obsoleta! Chi non dovesse vederla subito attivi lo scorrimento di tutte le patch (il tastino sotto il pannello a destra).

patch2itaNon appena potrò, invece, cercherò di rilasciare due nuovi tools, con il primo si potranno applicare automaticamente su qualsiasi db, gli aggiornamenti roster rilasciati da settimanalmente da mamma EA, il secondo servirà per esportare in formato dbmaster/excel qualsiasi tabella.

Non mi resta che augurarvi il meglio per Natale, le feste e Capodanno!

 

 

Precedente Merry Christmas! Successivo The last update of the year!